Mentori MID – Design Thinking, Angelo Fienga

Global Collaboration Technology Strategist in Cisco si occupa della strategia per le soluzioni e le tecnologie dirompenti (droni, intelligenza artificiale, data analytics) applicate alle nuove opportunità di mercato fra cui sostenibilità ed Economia Circolare. Formazione di Data Scientist arricchita da certificazioni Design Thinking.

Potrebbero interessarti...

Fabrica Floridi – Ep. 17 – La Blockchain spiegata

Tema di questo 17esimo episodio di Fabrica Floridi, il web show condotto da Oxford dal Filosofo Luciano Floridi, la Blockchain, spiegata in modo chiaro ed efficace. Che cos’è? Come funziona e in quali campi viene applicata? A che cosa serve esattamente? Alle domande dagli Jedi hanno risposto portando la loro testimonianza ed esperienza ospiti come Angelomario Moratti – Founder Mangrovia, Lara Dittfeld - Aella Labs, Vasilya Pulatova – Mangrovia, Pierluigi Maori – Cyberdeck, Carlo Caso – 360Energy, Filippo Lombardi – Axioma, Federico Morgantini – Founder Morghy Digital SB e Lorenzo Uggeri – Founder Koones.
00:27:47

Siamo Jedi – I capi del mondo

In anteprima un estratto della prossima puntata di Fabrica Floridi con il giornalista e Direttore Luiss Data Lab Gianni Riotta. Fantacycling, la prima app di fantaciclismo che conta già più di 60 mila utenti iscritti. Non mancano le rubriche scientifiche.
00:27:46

Siamo Jedi – Oliviero c’est moi

In questa puntata: la testimonianza del fotografo italiano Oliviero Toscani, l'intervento di Don Gino Rigoldi, una nuova rubrica: B4I Start Up e le tradizionali rubriche che parlano di scienza.