Mentori MID – 5G, Gianluca Landolina

Amministratore delegato di Cellnex Italia, società del gruppo Cellnex Telecom, principale operatore di infrastrutture di telecomunicazioni in Europa, ci parla della rivoluzione portata dal 5G, del suo incredibile profilo di sostenibilità e delle possibilità che questa nuova tecnologia porterà con sè.

Potrebbero interessarti...

Mentori MID – Mixed Creativity, Pasquale Diaferia

Pasquale Diaferia ci parla di Mixed Creativity.

Mentori MID – New Skill, Daniela Caputo

Con Daniela Caputo, Head of Marketing Communications Italy and Eastern Europe ManpowerGroup Italia, parliamo di “new skill”. Partendo dall’impatto della tecnologia sul mondo del lavoro e dalla paura sulle professioni che essa può generare scopriremo quali nuove professioni legate alla tecnologia stanno nascendo, quali cose le macchine non potranno mai fare e quell’insieme di competenze trasversali (hard/soft skill) che una macchina non potrà mai avere.

Mentori MID – Better Being Economy, Ivan Mazzoleni

Ivan Mazzoleni è CEO, Cultural Energy Orchestrator di Flowe, società benefit del Gruppo Mediolanum, rivolta all’innovazione e alla sostenibilità nel campo dei servizi bancari digitali e improntata alla BetterBeing Economy, ossia dell’“economia del miglioramento”. Innovability, educazione e mixed information design, come diventare imprenditori di se stessi.

Mentori MID – PA 4.0, Maurizio Gomboli

Maurizio Gomboli è giornalista, comunicatore, copywriter e amante della tecnologia. Maurizio ci racconta la PA 4.0, i suoi concetti chiave, il suo sviluppo e la sua trasformazione digitale anche ( e soprattutto) in questi ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia. Quale visione e quale messaggio per il futuro? "Se hai una storia, raccontala", suggerisce Maurizio.