Speciale Premio Aretè 2022

Dal vincitore assoluto Gabriele Salvatores con Rai Cinema ai ‘maestri 2022’ a Federico Sella e la finanza sostenibile di Banca Patrimoni Sella; da Renzo Rosso e Arianna Alessi di OTB Foundation a Camilla Lunelli delle ormai mitiche Bollicine Ferrari, Suor Rosalina è la straordinaria Comunità Shalom al tour green della cantante Elisa; dal direttore delle Gallerie degli Uffizi in vetta alle classifiche dei musei del mondo alla ‘squadra’ sostenibile di Torino Social Impact; dai giovani anti bullismo di MaBasta al Robot Avatar di Brain Control. E poi ancora gli ‘altri’ vincitori dei premi di categoria: IntesaSanPaolo, Lavazza, Terna, Mibact, Rai Sapiens, Emergency, Con i bambini, Rai Tre. Infine i nuovi partner di Champions for Change e 000, Intelligence of Things. Sul palco del XIX Premio Areté, presso il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale all’Università Bocconi di Milano, sfilano i maestri della responsabilità, i premi speciali, il riconoscimento della giuria della stampa, quelli di categoria e l’assoluto. Una carrellata di personaggi straordinari in tutti i campi del vivere economico, sociale e culturale che hanno in comune i valori della responsabilità sociale d’impresa e della sostenibilità nella comunicazione e nel business.

Potrebbero interessarti...

Premio Areté 2023

Nella sua ventesima edizione, l’evento per la consegna del prestigioso riconoscimento si è svolto presso l’Università Bocconi di Milano nell’ambito del Salone della CSR e...
00:02:19

Vincitore Assoluto Premio Aretè 2022 – Fuori era Primavera di Rai Cinema, regia di Gabriele Salvatores

Il Premio Assoluto della XIX edizione del Premio Aretè va a FUORI ERA PRIMAVERA DI RAI CINEMA con la regia di Gabriele Salvatores.

Premio Aretè 2022

Sul palco del Premio Areté, giunto alla sua XIX edizione, sfilano i maestri della responsabilità, ivincitori dei premi speciali, di categoria e assoluto. L’evento...

Candidati Premio Aretè 2022 – #CoopforAfrica

Grazie alla campagna di raccolta fondi promossa da Coop per favorire la vaccinazione e la lotta al Covid in Africa, sono stati raccolti oltre 1 milione e 650.000 euro consentendo così di vaccinare più di 330.000 persone. Ce ne ha parlato Silvia Mastagni, la responsabile Ufficio Media e Comunicazione Istituzionale COOP.