Candidati Premio Aretè 2022 – Aiutaci a ritrovare la strada

Lo spot “Aiutaci a ritrovare la strada” per sensibilizzare sul fenomeno delle persone scomparse, è candidato al Premio Aretè nella categoria Comunicazione Pubblica. Andrea Grassi, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, Ufficio del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse, che lo ha scritto, ci racconta di cosa si tratta.

Potrebbero interessarti...

Candidati Premio Aretè 2022 – Vodafone, iniziativa nella Giornata internazionale Girls in ICT

Loredana Vernillo, responsabile della Comunicazione interna ed eventi corporate di Vodafone Italia, ci parla dell'iniziativa dell'azienda nella Giornata Internazionale Girls in ICT, candidata al Premio Arete 2022 nella categoria Comunicazione interna.

Candidati Premio Aretè 2022 – Monumento Invisibile

Alessandro Aquilio è Direttore della Comunicazione di Sanofi Italia, l’azienda che con la campagna di sensibilizzazione il "Monumento Invisibile" è candidata al Premio Aretè 2022 nella categoria della Comunicazione d’Impresa.

Candidati Premio Aretè 2022 – Il futuro dei bambini è ora

La campagna di Save The Children, "Il futuro dei bambini è ora”, è candidata al Premio Aretè 2022 nella categoria della comunicazione sociale. Ce ne parla Filippo Ungaro, Direttore della Comunicazione di Save the Children.

Candidati Premio Aretè 2022 – Progetto RiTratta

Elena Muscarella è Project Manager di ACRA, la Ong onlus milanese che lavora nel campo dei diritti umani, ed è anche la responsabile del progetto “Ritratta”, Candidato al Premio Aretè 2022 nella sezione della Comunicazione Sociale.