Candidati Premio Aretè 2022 – Guna alla Scala

Una perfetta cooperazione tra impresa e mondo dell’arte per il sociale: "Benessere in scena" è l’innovativo progetto, nato dalla collaborazione tra la Fondazione Teatro alla Scala di Milano e Guna, azienda farmaceutica italiana, candidata al Premio Aretè 2022 e leader da oltre 3 decenni nella medicina low-dose. Antonella Zaghini, Peace Manager, Responsabile Area CSR e responsabile comunicazione istituzionale di Guna, ci ha parlato di questa iniziativa.

Potrebbero interessarti...

Candidati Premio Aretè 2022 – Vodafone, iniziativa nella Giornata internazionale Girls in ICT

Loredana Vernillo, responsabile della Comunicazione interna ed eventi corporate di Vodafone Italia, ci parla dell'iniziativa dell'azienda nella Giornata Internazionale Girls in ICT, candidata al Premio Arete 2022 nella categoria Comunicazione interna.

Candidati Premio Aretè 2022 – Monumento Invisibile

Alessandro Aquilio è Direttore della Comunicazione di Sanofi Italia, l’azienda che con la campagna di sensibilizzazione il "Monumento Invisibile" è candidata al Premio Aretè 2022 nella categoria della Comunicazione d’Impresa.

Candidati Premio Aretè 2022 – Il futuro dei bambini è ora

La campagna di Save The Children, "Il futuro dei bambini è ora”, è candidata al Premio Aretè 2022 nella categoria della comunicazione sociale. Ce ne parla Filippo Ungaro, Direttore della Comunicazione di Save the Children.

Candidati Premio Aretè 2022 – Progetto RiTratta

Elena Muscarella è Project Manager di ACRA, la Ong onlus milanese che lavora nel campo dei diritti umani, ed è anche la responsabile del progetto “Ritratta”, Candidato al Premio Aretè 2022 nella sezione della Comunicazione Sociale.